REGOLAMENTO DEL BED AND BREAKFAST


CHEK-IN
• Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista tra le 15:30 e
le 19:00, Vi preghiamo comunque di comunicare l'orario previsto di arrivo almeno nella
mattinata del giorno dell'arrivo stesso.
• I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di
riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. e di regolarizzare nel contempo il
pagamento del soggiorno prenotato..
• Il prezzo pattuito per il soggiorno nel nostro B&B comprende l'uso della stanza e del
bagno, la prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola , l'uso della tv e dei
condizionatori d'aria/pompe di calore e l'uso di tutti gli accessori bagno. Il cambio
biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie straordinarie.
• l’entrata è previsto non oltre la mezzanotte salvo casi eccezionali 
• All’interno del Bed & Breakfast, solo per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di
altri clienti, non sono ammessi animali.
• Non è altresì permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre
persone all’interno del Bed & Breakfast in qualsiasi orario.



CHEK-OUT
• Si rammenta che, il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore
10,00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi, un ritardo comportera'
l'addebito di un ulteriore notte.
• Le camere e il bagno di norma dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10.00 per
permettere il rassetto e la pulizia quotidiana, si prega di disporre i propri effetti personali
in modo da consentirle. Oltre detti orari non viene assicurata la pulizia giornaliera. Si
raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel
W.C. (usare gli appositi cestini).
• All'interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno:
coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l'igiene personale, etc. Per qualsiasi altra
necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarVi.



COLAZIONE
• La colazione viene servita all'orario concordato il giorno precedente, comunque tra le ore
8.00 e le 9.30. Gli ospiti sono pregati di comunicare al loro arrivo le bevande preferite (a
scelta tra caffé, orzo, the, cioccolato e latte). In tavola gli ospiti troveranno pane, burro,
marmellate assortite, miele ed altri prodotti. Vi preghiamo di segnalarci eventuali
intolleranze ed allergie alimentari note.
• Nelle camere è sempre proibito preparare e consumare pasti. E’ altresì proibito l’uso della
cucina e delle stoviglie salvo particolari accordi.



NORME
• E’ vietato all’interno dei locali: Fumare (è possibile farlo sulla terrazza), collegare
all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione del
rasoio elettrico alle prese del bagno).
• Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle ore canoniche 22.00-08.00 e 14.00-16.00. In
ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata
e in nessun modo danneggi l'altrui tranquillita'.
• Ogni ospite e' tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B e per l'uso improprio delle
dotazioni complementari. A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi. In
caso di smarrimento sara' addebitato il danno. Abbiate cura di spegnere la luce delle
camere, i condizionatori, TV, ed altri impianti quando siete fuori dalla camera.
• Si declina ogni responsibilità per lo smarrimento, furto o dannegiamento di oggetti di
vostra proprietà. Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale
di forniture quali gas, elettricità acqua, linea telefonica o connessione ad internet non
dipendenti dalla nostra volontà.



PRENOTAZIONI
• La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite una semplice e-mail o
telefonicamente, riceverete da noi una mail di conferma dell'avvenuta ricezione,
accompagnata da indicazioni delle modalità per il pagamento.
• Il versamento della caparra può essere effettuato con Carte di Credito, tramite PayPal o
bonifico bancario.
• Nel caso in cui, per motivi imprevedibili, l’immobile prenotato si dovesse rendere
indisponibile per motivi di manutenzione straordinaria o cause di forze maggiore, sarà
nostra cura trovare un’adeguata sistemazione, o, a richiesta del cliente, rendere
interamente la somma ricevuta come caparra senza ulteriori pretese.
• In caso di annullamento oltre 3 gg prima del soggiorno o nel caso di mancato
annullamento verrà addebitato il costo della prima notte.



Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.